30 October, 2012

Swap 2 / 2

Eccomi, come preannunciato , con la seconda parte dello swap :)
A dire il vero sarebbe la prima parte che si è svolta, ma pasiensa :D

Io dovevo spedire a Lella e questo è il contenuto del pacchetto che ha tanto aspettato (essendo segreto non sapeva quando avrei spedito e neppure che sarei stata io ;) )



Ecco la foto di gruppo ^^

Un bigliettino, un segnalibro, un portachiavi, un gomitolo, una matassina, un sacchettino con la lavanda, una matita e una forbice amigurumi =)
Lella mi ha assicurato che le è piaciuto tutto e spero tanto sia così ^^

Passiamo ora ai dettagli ^^



Forbici amigurumi: per realizzarle ho preso ispirazione dalla foto di un pattern che ho visto su etsy di KTBdesigns. Rispetto al modello ho ingrandito di più man mano che mi allontanavo dalla punta. =)



Matita amigurumi: la sorellina della matita verde realizzata qualche tempo fa :) Qui che l’abbraccia prima di partire per una nuova avventura:



Poi, siccome a Lella piace leggere e collezionare segnalibri, ho pensato che fosse carino realizzarne uno unico per lei, col suo nome ^^
Ho utilizzato, per la prima volta, la tecnica del filet e devo dire che mi è piaciuta molto! Appena avrò tempo vorrei utilizzarla per fare qualche altro lavoretto :)



Ed infine ecco il biglietto, anche questo fatto a mano ^^
Ho sfruttato la caratteristica “acquarellosa” dei miei pastelli ed è stato divertente ^^
Il soggetto, un gattino con un gomitolo tra le zampe, l’ho scelto per conciliare altre due passioni di Lella: l’uncinetto e i gatti :D



Ecco fatto! :)

Alla prossima ^
^

comments powered by Disqus