WIP ~ Presina

14 July, 2013

WIP ~ Presina

Buon weekend a tutti! :)Come state?
Oggi vi parlerò dei vecchi Work In Progress e vi presenterò uno dei nuovi progetti!

Per quanto riguarda l'orsetto, è ancora in attesa dell’impermeabile e del cappello.. Questo perchè lo schema risultava errato e alla sesta volta in cui disfavo l’impermeabile l’ho messo un po' da parte.. Ma per l’autunno lo completerò! ;)

La maglia procede lentamente, ma cresce. Prossimamente vedrò di fotografarla! L’intenzione sarebbe quella di finirla entro agosto così che possa metterla almeno un pochino durante l’estate.. :)
Spero di aver abbastanza filato! Il problema è questo: quando ho comprato i tre gomitoli pensavo di lavorare coi ferri da 5 e, in teoria, doveva avanzarmi ancora mezzo gomitolo. Tuttavia, una volta realizzato il campione, ho capito che era meglio usare i ferri da 4 e quindi anche la quantità di filato necessaria è cambiata.. Purtroppo al banco del mercato dove ho comprato il filato hanno finito il bagno 114 e quello che hanno ora, del colore 54, è completamente diverso!! Speriamo bene =)

Ed ora veniamo ad un altro WIP: una presina! :)

presina ai ferri

Evidentemente è un regalo per la mom e per sferruzzarlo sto seguendo lo schema di KrisKnits usando i ferri da 3.

Ora, tra un impegno e l’altro, cercherò di non aggiungere altri wip e di concludere i lavori già iniziati, anche se ho già alcuni amigurumi in mente da fare entro breve.. u.u

Per oggi è tutto, grazie per la visita ^-^
A presto,
Kerook