WIP settembrini

7 September, 2014

WIP settembrini

Buongiorno!!! :)

Con settembre si riparte con tanti progetti e se ne continuano di iniziati! Oggi vi mostrerò alcuni WIP e, siccome mi sono accorta di non averlo ancora fatto, presto vi farò vedere il progetto che più mi ha soddisfatto di quest’estate 2014!

  • Coprispalle Twist Pullover :) Il pattern che sto seguendo è Twist Pullover di Cecily Glowik MacDonald e il filato impiegato è il Baby Alpaca Silk della DROPS, davvero morbidissimo ( _ ) e scorre benissimo sui ferri metallici da 3,5!.
Twist pullover

L’idea iniziale era di finirlo entro i primi di ottobre per poterlo indossare al matrimonio di una mia cara amica, ma il secondo wip ha fatto scombinare i piani ;)

  • Sposini amigurumi Come dicevo, una mia amica si sposa e tempo fa le avevo fatto vedere due sposini amigurumi. Le sono piaciuti a tal punto che li vuole mettere sulla torta nuziale!! :) È un onore e quindi devo assolutamente finirli in tempo ;)
Sposini amigurumi

Con settembre sono anche arrivati i nuovi propositi però.. Uno tra tutti è l’andare a correre almeno due volte a settimana e di andare a camminare in collina una volta ogni settimana/due.. :)
Ho capito che è solo questione di buona volontà e questa volta voglio riuscirci..! :) Oggi ho iniziato con una bella camminata / corsetta alle 6.50 del mattino e devo dire che è stata davvero rigenerante!

A presto,
Kerook