Logo

14 November, 2015

Quando ero alle medie avevo affisso sulla porta della camera, a mo' di divieto, un disegno di una lampadina, con all’interno scritto “Vietato Disturbare: Genio al lavoro!!”. Mi piaceva tantissimo e già si faceva un po' sentire la mia parte geek. Quando iniziai a uncinettare, uno dei miei primi amigurumi fu proprio una lampadina, di cui pubblicai anche lo schema . Da allora la passione per i filati non mi ha mai abbandonato, anzi, è cresciuta e nell’ultimo anno sono stata alla ricerca di un logo per questo blog. Dapprima avevo realizzato questa versione con l’uncinetto tunisino:

logo all'uncinetto tunisino

ma sentivo che la ricerca non era ancora conclusa, serviva qualcosa di diverso, da poter stilizzare e utilizzare anche per le etichette etc.
L'idea si è materializzata nella mia mente a fine ottobre, mentre passeggiavo al parco, contemplando i colori dell’autunno: perchè non prendere spunto da quel disegno che per tanto tempo mi ha accompagnato? :)
Quindi oggi vorrei presentarvi la bozza di questo logo. Prossimamente dovrò convertirla in formato vettoriale, così da poterla adattare ai vari utilizzi!
Che cosa ve ne pare? :)

schizzo logo

Kerook