Bustina Té amigurumi e libretto fatto a mano

3 November, 2016

Bustina Té amigurumi e libretto fatto a mano

Ciao! ^-^
Dopo aver realizzato il Porta Bustine del Tè potevo forse non uncinettare una Bustina di Tè in versione amigurumi?! :) No, infatti. Eccola in compagnia di un libretto =)
La bustina di tè amigurumi è di cotone e con il suo aspetto sbarazzino mette sicuramente allegria, ma mi dicono abbia portato anche fortuna! Vi spiego meglio. Mentre realizzavo questo amigurumi ho scoperto che una mia cara amica, Ilaria di Appeso a un filo [se non la conoscete già vi consiglio di fare un salto sul suo blog, è bravissima!!], si stava preparando per una giornata decisamente importante e, dopo aver deciso di deliziarci di una buona colazione assieme, ho pensato che un piccolo augurio servisse assolutamente. Da qui l’idea di regalarle questa bustina sbarazzina e un libricino fatto interamente a mano - realizzato con la stessa tecnica dei libricini di cui vi avevo parlato - per annotare i pensieri di questa nuova avventura. =)
Io le ho regalato il pacchetto durante la suddetta colazione e poi lei mi ha scritto dicendomi che era andato tutto benissimo e che il “kerok” le aveva portato fortuna [ovviamente è brava lei, ma va beh :D]

Tè amigurumi e libro handmade

Quello che non prevedevo era che durante la colazione arrivasse un pacchettino anche a me: un porta ferri circolari da viaggio ^-^ Non è bellissimo?
Grazie mille Ilaria! Sono davvero contenta che sia nata questa amicizia, galeotta fu la passione per il cucito dicevano (quasi cit.) e io sono stata fortunata =)

Cadò da Ilaria

A presto con nuovi progetti =)

Kerook

Ps. Buon novembre!! :)