Un nuovo inizio

16 August, 2017

Un nuovo Inizio

Dopo tanto, rieccomi! Finalmente il sito di Kerook è nuovamente operativo!! :)
Ho voluto prendermi tutta la lentezza necessaria per eseguire questo passaggio, in barba a tutte le regole di marketing e affini.
Ho rivissuto 8 anni di blog e mi son domandata come volessi andare avanti, quale fosse la direzione per il blog di Kerook. :)

Ecco quindi il nuovo sito!

new site

Son davvero contenta del risultato, soprattutto perchè è stato frutto di ore di lavoro. Ho scelto di realizzarlo basandomi su goHugo e scegliendo il tema Universal. È stata una bella sfida, che mi ha permesso di approfondire la conoscenza del linguaggio Html e Css: infondo anche col codice si può creare!! ;)

Dopo 8 anni di Wordpress avevo necessità di qualcosa di più versatile, qualcosa da plasmare secondo le mie necessità e posso dire di aver trovato un ottimo alleato in goHugo. In alcune occasioni ho pensato “Ma chi me lo ha fatto fare?!”, ma alla fine, eccomi qui con questo piccolo-grande traguardo!

Prossimamente, oltre a tanti articoli creativi, vi racconterò un po' di questo mondo legato alla programmazione e chissà che qualche piccola cosa che ho appreso in questo percorso non possa tornare utile anche a voi ;)

Per ora volevo salutarvi, ringraziandovi per avermi aspettato e, ci tenevo anche a farvi sapere che.. tra poco partirà un'iniziativa molto interessante, vi consiglio di iscrivervi alla ** newsletter ** o seguirmi sui social per non perdervi nulla ;)


Vi piace questa nuova veste del blog**?!** Fatemi sapere nei commenti, mi raccomando!!

A presto,
Kerook ❤